sorare

Oggi più che mai, quasi tutti gli utenti di Internet hanno sentito parlare di criptovalute e blockchain. Nasce a Parigi un progetto molto interessante nell’ambito blockchain dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Hai mai sentito parlare di Sorare?

Che cos’è Sorare?

Sorare è un emulatore di fantacalcio basato su carte NFT basate sulla blockchain di Ethereum.

Nel gioco, devi acquistare le carte giocatore digitali, quindi scambiarle o partecipare a tornei speciali. Il giocatore può anche ricevere carte gratuite. L’idea principale è quella di ottenere quanti più beni di valore possibile e poi venderli in tempo. Uno dei principali vantaggi di Sorare è che questa azienda è un progetto crittografico ufficiale, in cui tutte le immagini dei giocatori di calcio vengono utilizzate su licenza.

Prima dell’inizio del gioco, gli utenti acquistano nuove carte dagli sviluppatori e dopo qualche tempo possono venderle ad altri giocatori. Inoltre, non è difficile prevedere l’aumento e il calo dei prezzi dei calciatori. Il costo della carta dipenderà dalla sua unicità, dalle statistiche dei giocatori nella vita reale e dalla domanda del mercato. Ciò rende più facile analizzare le informazioni rispetto alle criptovalute e fare soldi con le carte collezionabili.

Dopo la registrazione, i principianti ricevono 11 giocatori di calcio gratuiti, che vengono dati per l’allenamento. Per iniziare a guadagnare bene con questo gioco, devi approfondire la nicchia del calcio e seguire tutti gli eventi necessari. Se conosci tutte le sfumature, puoi guadagnare bene con una strategia di investimento passiva. Sta nel fatto che dopo aver acquistato una carta, devi aspettare un certo momento in cui il prezzo aumenterà notevolmente. All’inizio del gioco, la gente pensa che le carte dei migliori giocatori portino il profitto maggiore, ma non è così. Soprattutto puoi guadagnare nel segmento di prezzo medio.

Il valore di una carta giocatore di football dipende fortemente da come gioca quel giocatore di football nella vita reale. Inoltre, la carta può essere pompata con l’aiuto delle vittorie nei giochi. Un altro modo per guadagnare bene è comprare giocatori che quasi nessuno conosce, dopo aver condotto prima l’analisi appropriata. I loro prezzi spesso salgono in brevissimo tempo, a condizione che il giocatore giochi bene a calcio vero.

Come si guadagna con Sorare?

  • Figurine. Questo è il modo più comune per guadagnare denaro in questo gioco. Il punto è che devi prima analizzare il gioco dei giocatori che ti interessano. Dopodiché, devi acquistare i più promettenti. Dopo un po’ di tempo, il loro prezzo potrebbe aumentare e li venderai per di più. Le difficoltà più basilari di questo metodo risiedono nella corretta analisi dei giocatori, così come nella scelta del miglior prezzo da vendere.
  • Partecipazione a tornei. In questo gioco si tengono spesso tornei a cui il giocatore può partecipare. Sono divisi in 4 divisioni, che differiscono l’una dall’altra per la forza dei partecipanti. Un enorme vantaggio è che i giocatori esperti e i principianti hanno all’incirca le stesse possibilità di vincita. Assolutamente qualsiasi giocatore può prendere parte a un evento del genere. I premi principali sono piuttosto impressionanti e possono ammontare a vincite fino a diverse migliaia di dollari.
  • Programma affiliato. Per partecipare al programma di affiliazione, devi inserire più informazioni su di te. Puoi attirare altri giocatori da qualsiasi paese e utilizzare qualsiasi fonte di traffico Internet disponibile per questo. Su un programma del genere, puoi guadagnare fino al 10% dell’importo speso dai giocatori attratti.
  • Programma di riferimento. Ora Sorare si sta sviluppando e il progetto è interessato ad attrarre quanti più nuovi attori possibile. Per partecipare al programma di riferimento, devi trovare il link di riferimento di qualcuno e accedere al gioco attraverso di esso. Dopodiché, devi acquistare 5 giocatori all’asta e verificare il numero di telefono. Ti verrà quindi data in regalo una carta del sesto giocatore. Va inteso che Sorare controlla sempre come sono stati attratti i giocatori. Se il gioco sospetta che tu stia utilizzando più account o se le persone arrivano troppo velocemente, il tuo profilo potrebbe essere bloccato.

Vale la pena investire in Sorare?

Sorare è un progetto davvero promettente, grazie al quale le persone hanno l’opportunità di guadagnare denaro giocando al computer. Sì, anche qui ci sono difficoltà. Ad esempio, prima devi avere una buona comprensione di come funziona il gioco, quindi imparare a condurre analisi corrette e complete dei dati necessari. Ci vuole tempo, ma quando approfondisci tutto questo, il processo di gioco ti darà piacere.

Molti in questi ultimi giorni si stanno cimentando in questo gioco, come per la maggior parte degli investimenti chi prima arriva trarrà maggior profitto nel tempo. Certo, avere una strategia è fondamentale, ma, se sei un appassionato di calcio, ami mettere in gioco le tue competenze calcistiche, Sorare fa proprio al caso tuo.

Come iscriversi su Sorare

Per iscriversi non sarà necessario alcun metodo di pagamento, basterà inserire la propria email e seguire le istruzioni presenti sul sito. In alternativa si può scegliere di registrarsi utilizzando il proprio account Google o Facebook.

Utilizzando questo link di affiliazione per iscriverti a Sorare riceverai 12 carte comuni subito, successivamente acquistando 5 carte all’asta ne riceverai una Limited in omaggio, GRATIS!

Cosa aspetti? Non perdere altro tempo e corri a collezionare le carte dei tuoi campioni preferiti.

Sorare, il gioco di calcio NFT che che rivoluziona il mondo della Blockchain
Sorare, il gioco di calcio NFT che che rivoluziona il mondo della Blockchain

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.